Angeli della spesa
Facciamo noi la spesa per te
Per questo vogliamo chiamare il nostro progetto "Angeli della spesa". Il nostro intento è quello di aiutare le persone più deboli a rischio di contagio o quelle che sono attualmente in isolamento e metterle in contatto con i nostri angeli della spesa.
Aiuto dagli angeli della spesa!
Se per vari motivi non riesci ad andare a fare la spesa, puoi metterti in contatto con noi. Ci puoi raggiungere dal lunedì al venerdì al numero 0473-563420 dalle 10 alle 12 per dirci la tua lista della spesa che ti verrà poi consegnata a domicilio. Tutto questo è possibile grazie a dei giovani e dediti volontari - i nostri angeli della spesa. Vanno a fare la spesa per gli altri e poi si occupano della consegna a casa. Restiamo uniti e sosteniamoci a vicenda!
Il servizio è gratuito, basta anticipare il denaro contante necessario per fare la spesa.
Diventa anche tu un angelo della spesa!
La crisi del Coronavirus ha colpito tutti, ma alcuni stanno vivendo un momento particolarmente difficile: le persone che appartengono a un gruppo a rischio, che sono già anziane o che vivono attualmente in isolamento in quarantena, hanno urgente bisogno del nostro sostegno. Ecco perché vogliamo mettere in contatto le persone che hanno bisogno di aiuto con i nostri angeli della spesa!
Sei maggiorenne e vuoi diventare un angelo della spesa? Registrati - tutto quello che devi fare è compilare il modulo sottostante. Nei prossimi giorni uno dei nostri operatori giovanili ti contatterà per chiarire tutto il resto.
Restiamo uniti e sosteniamoci a vicenda!